mercoledì 26 settembre 2012

Antonio Marras Spring Summer 2013 Woman


Guarda la sfilata!

Antonio Marras, un altro grande stilista che porta sempre dietro con se l'esperienza e la cultura del suo paese. Capolavori di abiti sfilano per la nuova collezione estiva, insolitamente in colori candidi come il rosa e azzurro confetto, il giallo soft e bianchi oltre a fantasie sgargianti associate alla fantasia camouflage.
Abiti e tagli diversi ottenuti unendo tessuti e ricami in varie tecniche, la resa finale di ogni suo capo è sempre al top.

"C'è davvero una dicotomia in questa collezione", ha spiegato stilista Antonio Marras, in piedi davanti a una collezione di abiti da damigella pastello e fantasie rock, Queen Elizabeth e fantasie militari . "Un incontro tra un super matrimonio aristocratico inglese e quelle che si svolgono in una periferia italiana."
Questo mix tra eleganza inglese e lo stile kitsch .

Egli ha certamente posto le basi per il suo diritto matrimonially show. Il pubblico è stato invitato a sedersi su sedie dorate intorno a tavoli con tovaglia bianca per sorseggiare un caffè o sgranocchiare mini torte nuziali.

Dai primi exit Marras ha cercato di ridurre il rischio di abbigliamento stucchevole verso il basso utilizzando un po 'di camuffamento. E 'stato un coraggioso tentativo di contrastare i cristalli luccicanti Swarovski utilizzati in abbondanza per abbellire gli abiti per lo più motivi floreali. Marras anche tenuto la decorazione sulla parte anteriore di ogni abito. Lasciando la parte posteriore pulita e pura.

Ma non c'era niente da fare oltre la natura girly di questo spettacolo. La cosa migliore da fare era sedersi e lasciarsi cullare dalle creazioni del progettista con il loro mosaico di grazia.





.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...