giovedì 31 maggio 2012

30° Years of TRICOT - Cocktail Party



Un evento super speciale per persone speciali!
Sorprese e splendida atmosfera creata da idee eccezionali!
 Cogliamo l'occasione per celebrare il Trentesimo Anniverario di questa Boutique,nata nel 1982 da una donna magnifica, mia mamma Stefania Capitini, che  ha dato tutta se stessa per creare quello che più le piaceva. 
Ha amato e continua ad amare "il bello", ci ha sempre creduto, ed ha saputo realizzare il suo sogno, diventando a piccoli passi uno dei negozi più importanti d'italia e rilevante all'estero;ha sempre creduto in Chianciano e alle sue potenzialità, e di anno in anno è stata capace di far apprezzare quello che abbiamo in tutta Italia...
i brand piano piano sono aumentati e la qualità di conseguenza è cresciuta in modo esponenziale,
 è diventata una vera e propria azienda con luxury brand stimata in tutto il mondo. 
Siamo entrati a far parte dei The best Shops , che è una selezione accuratissima di negozi esclusivi.
Per chi ama le cose belle, gli abiti, le scarpe, gli accessori, le borse, beh è diventato un luogo di "culto". 
Amo vedere le persone contente di entrare nella nostra boutique ed amo ancora di più vedere che ritornano ancora più felici e soddisfatte per ciò che hanno trovano. 
La soddisfazione più grossa ovviamente sono i clienti che realizzano ciò che desiderano di più: il sentirsi bene e belli!

In onore quindi di questo (che è solo una piccola parte della storia della Boutique) siamo lieti di invitare coloro che lo desiderano al COCKTAIL PARTY questa domenica a partire dalle 18:00, in cui potremo passare una piacevole serata accompagnata da musica, da buon vino , da una mostra di quadri,dalla presentazione di un libro e dalla rappresentanza di " Io sempre donna", e ovviamente il tutto coronato da un allestimento fatto da un importante Visual milanese assolutamente imperdibile e dalla magnifica nuova collezione Estiva 2012 e alcuni nuovi arrivi. Inoltre ci saranno sorprese e alcuni regali, torte enormi e sorrisi! 



Insomma una serata da non perdere!
   ♥ 30th anniversary! ♥

Per info inviti contattatemi via mail che vi inserisco in lista per accreditarvi
.

2 commenti:

  1. bell'evento...spero di riuscire a venire...
    scrivo di moda anche io...questo è il mio indirizzo del blog http://modamadeinblog.blogspot.it/
    ciaoooo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...