giovedì 30 giugno 2011

Snaffle Bit BAG

Una delle borse più pubblicizzate in tutte le varie riviste cool di moda,
la tracolla piccola "Snaffle Bit" con cucitura a mano, applicazione borchiette e nappe con dettaglio.
Un must have!




Gucci S/S 2011


Continua a leggere!.

Peekaboo Fendi per Bianca Balti

Peekaboo Fendi per Bianca Balti in Via Spiga

Una delle borse di maggiore successo degli ultimi anni è senza ombra di dubbio la Peek a Boo di Fendi, un modello che nel giro di circa un anno o poco più ha letteralmente stregato tutte.







Continua a leggere!.

Balmain Jackets

Balmain e i suoi pezzi top,per uno stile "punk-rock", curato nei minimi particolari con materiali certamente ricercati e di qualità, offre così confort e un carattere strong a chiunque lo indossi!
Balmain  S/S 2011
American flag leather Jacket

Continua a leggere!.

UGG Boots arrived

UGG propone una linea di prodotti diretta verso i consumatori che apprezzino il lusso, il comfort e la calzatura di più alta qualità possibile. Solo i migliori materiali sono utilizzati per la costruzione dei suoi prodotti, le pelli di alta qualità, gli scamosciati, e, naturalmente, la pelle di pecora migliore del mondo.







Si chiamano UGG Boots.
Sono stivali in montone e vengono normalmente utilizzati dai surfisti australiani per scaldarsi velocemente nelle giornate più fredde.Quasi sempre disponibili in diversi colori e in due misure: bassa (sopra la caviglia) e alta (appena sotto il ginocchio).Gli abbinamenti più comuni sono con gonne molto corte ed iper-femminili per smorzare l’effetto “fattoria” o sopra i jeans, come prevede il must di stagione.


Kate Moss, Eva Longoria e Jennifer Aniston

Continua a leggere!.

mercoledì 29 giugno 2011

Hobo "Heart Bit"

Hobo "Heart Bit" con ciondolo a forma di cuore, dettaglio in bambù e mezzo morsetto







Continua a leggere!.

New Nightingale Bag







Ashle Olsen and her Givenchy Nightingale Handbag.
Continua a leggere!.

La New Bamboo

Frida Giannini presenta la New Bamboo, una modernissima reinterpretazione di una delle borse più iconiche di Gucci. Nella rivisitazione di questo modello classico del marchio, Frida Giannini unisce la storica tradizione con tecniche innovative d’alta moda.

La borsa Bamboo originale era una piccola borsa strutturata, in pelle di cinghiale e con il manico in bambù curvato a semicerchio. Creato per la prima volta nel 1947, il modello è diventato un iconico esempio della maestria degli artigiani Gucci. Negli anni ’50 e ‘60 la borsa Bamboo venne indossata da innumerevoli celebrità internazionali, consolidando il suo destino come una delle borse Gucci più amate e di successo.



@Gucci








Continua a leggere!.

The Beatles per Comme des Garcons

Rei Kawakubo sa come stupire e sorprendere dando vita a collaborazioni sempre nuove. Ecco annunciare una nuova partership con Apple Corps Ltd., società che gestisce il catalogo musicale dei Beatles, che darà vita ad una collezione di borse The Beatles/Comme des Garcons.











Continua a leggere!.

INSIDE












Continua a leggere!.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...